Three Second Kiss Live Pix, foto del 13-6-2005 padova

« Older   Newer »
  Share  
l'upo
icon1  view post Posted on 19/6/2006, 09:14




siccome ho pensato "perchè mettere altre foto dei Blonde Redhead quando le più carine le ho già messe QUI ?",ho deciso di mettere foto di altri gruppi,ed ecco quelle che ho fatto ai three second kiss lo scorso anno a pd.prossimamente ne posterò un po'degli zu.


image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Grete
view post Posted on 19/6/2006, 12:27




wowwww , me ne sono accorta adesso di codesto topic...belle belle....uhm allora mi devo muovere e riammodernare il sito
.....
eheeh tu dovresti fare il fotografo di lavoro ( altrro che giovannini!!!!)
 
Top
l'upo
view post Posted on 19/6/2006, 13:12




eeeeeeeeh,magari..avere qualcuno che mi paga per far foto ai concerti e mi paga pure il biglietto d'entrata etc.etc....il lavoro ideale!
però in realtà non è che si guadagni tanto a farlo per riviste musicali italiane mi sa...maaaaaaah!...se avete qualche aggancio.....
 
Top
Grete
view post Posted on 19/6/2006, 13:17




beh mio zio ha molti agganci interessanti ...tipo quelli che vendono dischi e robe varie ai concerti...uhm...importazione dischi ( di conseguenza non paga un emerita mazda a lla siae..)...provero' a chiedere a lui,,,
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 19/6/2006, 13:52




apperò....

ma gli stavi proprio in bocca, eh? :)

comunque sono belle davvero... mi sa che casomai t'ingaggio io... :P
 
Top
l'upo
view post Posted on 19/6/2006, 15:30




essì,ero proprio in prima fila,che con gruppi così è ancora più fico perchè senti proprio il suono dei loro ampli e non dell'impianto del locale (del festival in questo caso)che di solito a meno di eccezioni non rende al 100%...comunque il fatto di avere una macchina con lo zoom aiuta!! ;)
 
Top
5 replies since 19/6/2006, 09:14   167 views
  Share