65daysofstatic, foto concerto del 28/4/06 @ Zion rock Club (tv)

« Older   Newer »
  Share  
l'upo
icon1  view post Posted on 30/4/2006, 15:22




che dire...se non li conoscete dovete ASSOLUTAMENTE ascoltarli...in pratica il genere è il "solito" post rock,ma loro suonano 2 chitarre,basso,batteria,tastiere e campionatori su un tappeto di pulsazioni/basi elettroniche che a volte sono quasi "jungle" eseguite e controllate tramite pc portatile...il locale dove li ho visti ha un ottimo impianto (sia per i suoni che per le luci del palco,è un locale consigliatissimo per vedere concerti se abitate abbastanza vicini da raggiungerlo,si chiama Zion ed è a Conegliano (tv),sito zion rock club),e ne è venuto fuori uno spettacolo grandioso...suoni stupendi,ottima presenza scenica,canzoni (le chiamo così anche se non c'è il cantato)che rendono addirittura meglio live che su disco (e questo era il mio dubbio principale,vista la mistura di suoni live+elettronici degli album).peccato solo per lo scarso pubblico,ma d'altra parte in italia penso li conoscano proprio in pochi,visto che non son ancora girati video o cose simili per i canali promozionali...saremo stati una trentina/quarantina di persone al massimo credo...anche se durante il live set non ho MAI staccato gli occhi dal palco per veder quanta gente c'era dietro di me...
io dall'alto della mia foto-mania posto un sacco di foto qui (spero non sia un problema per chi non ha una connessione veloce...altrimenti i vari admin provvedano a spostarle o mettere i link e non le immagini direttamente qui,boh!)e aggiungo pure il link al sito del gruppo.
65daysofstatic
ed ecco le foto
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Edited by l'upo - 30/4/2006, 16:25
 
Top
Grete
view post Posted on 30/4/2006, 17:53




Grande Nico!! Pero' non si vedono le prime due foto...

hey se hai voglia che ne dici di farmi una piccola recensione del concerto in inglese, da mettere sul sito?

anzi posso mettere le foto sul sito??

ps zono fantastiche!:-D
 
Top
l'upo
view post Posted on 30/4/2006, 19:37




certo certo,le foto mettile pure dove vuoi!per la rece in inglese,argh,ci penso domani che oggi son troppo fuso...
p.s. a me le prime 2 foto (tra le altre cose la prima di tutte mi piace un sacco..) si vedono...da te proprio no?nemmeno cliccando col destro e facendo "mostra immagine"?mah!
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 1/5/2006, 10:14




...wow nico, che belle!!! ma stavi propri odavanti eh? :) intenditore.... (eheheh)
 
Top
l'upo
view post Posted on 1/5/2006, 10:58




eh sì,chiamiamola "prima fila" anche se visto il numero di spettatori non c'erano vere e proprie file,ma gruppetti...e la concorrenza per accaparrarsi un buon posto era semplicemente inesistente...spero diventino ben più famosi di come sono ora...
 
Top
l'upo
view post Posted on 21/8/2007, 13:19




nuove date in europa (per ora solo uk ma poi stan lavorando per altre in "mainland europe"), incrociate le dita per periodo ottobre/novembre dicembre....
 
Top
Rock'n'RollQueen
view post Posted on 21/8/2007, 14:56




CITAZIONE (nicfit @ 21/8/2007, 14:19)
nuove date in europa (per ora solo uk ma poi stan lavorando per altre in "mainland europe"), incrociate le dita per periodo ottobre/novembre dicembre....

Se non tornano in Italia, dirotto un aereo e faccio un attentato.
 
Top
l'upo
view post Posted on 21/8/2007, 14:59




vabbè, a sto punto saliamo entrambi su un aereo e lo dirottiamo in una città dove suonano, meno sanguinario e in più li vediamo.
 
Top
Rock'n'RollQueen
view post Posted on 21/8/2007, 15:03




CITAZIONE (nicfit @ 21/8/2007, 15:59)
vabbè, a sto punto saliamo entrambi su un aereo e lo dirottiamo in una città dove suonano, meno sanguinario e in più li vediamo.

Ecco, quest'idea è migliore.
La mia è abbastanza catastrofica hum..
 
Top
l'upo
view post Posted on 31/8/2007, 23:36




uuuuuuuuuuuuuh!

"We are very disappointed to announce the postponement of the Oct/Sept Cure tour. To read more about this visit www.thecure.com. We will endeavour to keep you updated as and when we find out more. If there’s anyone reading this who’d bought tickets to see us as well, we can only apologise at events that are beyond our control. If anyone’s reading this who bought tickets mainly to see the Cure, we won’t be meeting you as soon as we would have liked. Let’s hope we do get to meet though.

I guess we’ll have to start writing that difficult fourth album instead. And we’re still playing all other dates this year.

65daysofstatic"


oh oh, pare abbiano un paio di mesi liberi per organizzarsi bene un mega tour europeo, noooo??
echeccacchio.
sì.
 
Top
Rock'n'RollQueen
view post Posted on 1/9/2007, 13:31




FA-RE
IN ITALIA.
 
Top
Jale out
view post Posted on 4/9/2007, 18:13




quanto mi mancano :cry:
 
Top
Jale out
view post Posted on 4/9/2007, 23:39




image
image : D
 
Top
l'upo
view post Posted on 16/10/2007, 14:15




65 DAYS OF STATIC
24 novembre Torino Spazio211

una data per ora.....
 
Top
Rock'n'RollQueen
view post Posted on 16/10/2007, 14:43




CAZZ!!!!Torino -.-
 
Top
23 replies since 30/4/2006, 15:22   412 views
  Share