PRESENTIAMOCI, ????bohhh

« Older   Newer »
  Share  
Grete
icon9  view post Posted on 31/12/2005, 10:15




ho eliminato la discussione precedente perchè in realta' non ci presentava per niente...al posto di un nick ne mettevamo un altro..e uno da un altro forum poteva anche dire, embe'?! huh.gif


così ho pensato di riaprire la discussione. w00t.gif ( e ora mi arriveranno le sassate).



in ogni caso io sono Marghe, o Marge( eh Livia tongue.gif ) e ho avuto la brillante idea ( che ideona wacko.gif ) ci creare questo PseudoForumPortale ITALIANO(ahauahauahau) dei Sonic Youth ...beh per il resto sono chitarrista (o almeno ci provo wink.gif ) mi piace tantissimo l'astronomia, la matematica ( che piace tanto anche a Marco biggrin.gif ) e la fisica..

Sto un paesino dimenticato da dio sul cremonese...nella profonda bassa cremonese(bbrrrrrrrr) anche se sono bergamasca (sottolineiamo!!)...Che altro...nient'altro...



ciao Sonici!
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 9/1/2006, 17:18




...mmmm.... ok ok... il capo sei tu... niente sassate (stavolta... eheheh)

io sono Livia, spirito affine di marge... nel senso che:
gioco a fare la chitarriera, studio matematica (vero per davvero eh?) e sono appassionata di astroFISICA fin da piccina piccio'...

però non vivo in un paesino ma in una grrrrrrande metropoli... la più bella che c'è al mondo... e anche la più zozza e caotica (ovviamente sto parlando di roma!!!)

va bene così, marge? smile.gif
 
Top
Grete
view post Posted on 9/1/2006, 17:25




....dai non farmi passare per l'admin. dispotica..(che rimanga fra noi!



mado' che faccine stupide!!

Edited by Grete - 10/1/2006, 19:35
 
Top
il muso a sfiorare la terra
view post Posted on 11/1/2006, 22:01




io sono genoveffa e amo gigi marzullo che si fa le domande e si da le risposte.amo anche giovanna bizzarri la pianista del programma di gigi e ...che dire...buona notte cari amici della notte:quando un giorno è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato.IN FEDE:IL T.E.I.P. tabaccai egocentrici in pensione
 
Top
Synthetizer
view post Posted on 16/1/2006, 14:06




Ma... è stato creato l'ultimo giorno dell'anno questo forum!! laugh.gif

Bene...Bene...un angolino del cuore wub.gif w00t.gif

Allora... io sunavo già la chitarra e avevo un gruppo rock quando, nell'estate del 1993 (se nn sbaglio wacko.gif ) i Sonic Youth vennero asuonare alla festa dell'Unità di Correggio!

E noi eravamo lì... era ancora giorno, forse le 6, o le 7 di sera, e il prato davanti al palco non era ancora ammassato di gente, quelli che c'erano erano seduti a gruppetti a cerchio.

Da dietro, dalla festa, in mezzo alla gente, come una persona qualunque, si avvicinava tranquillo un tipo alto, direzione palco.
Nessuno ci faceva caso.
Era biondo e molto alto.
Madò... io c vedo molto bene ed attivata la vista teleobiettiva-xl lo riconobbi.
Thurston Moore.
Veniva verso di me, nessuno lo riconosceva e nessuno lo salutava...
non mi dovetti sforzare tanto per avvicinarlo e STRINGERGLI QUELLA BENEDETTA MANO.
Sorrise.
Pur'io ehehehehehehehe biggrin.gif

E poi dopo 2 lunghe ore di aggiustamenti, cablaggi, prove, il concerto, infinito.

Anche cacciaviti piantati tra le corde, trapani, e così via...

Grandi Sonic Youth!

La Magia della Musica risuona con Voi.
 
Top
Grete
view post Posted on 16/1/2006, 14:09




wowwwwww che fortuna che hai avuto!!!!!!!io nessun concerto....pazienza,....spero di rimediare prestissimo, visto che uscira' un nuovo album!!!
benvenuto!!!!!!
 
Top
Synthetizer
view post Posted on 16/1/2006, 23:05




...Da allora vennero tante altre volte in Italia, ma per un motivo o per l'altro non trovai più modo di andarci.
Ma una volta ho visto, a Verona all'interzona, 2 anni fa, un concerto di Kim Gordon e la sua band.
Avrei voluto conoscerla, ma nn si mischiò al pubblico, è sempre pieno di gente molesta..

Un'atmosfera magica come quella di Correggio di quella volta nn è facile da ripetere.
Perchè quando uno come Thurston stringe una mano, spesso è in mezzo alla folla, in mezzo ad una folla di esaltati o giornalisti ignoranti, invece quella volta era tutto tranquillo, nella natura (bhe un campo all'aperto), e magari lui si ricorda, magari no, ma forse ricorda meglio una stretta di mano sincera piuttosto di un'intervista ignorante.
Perchè a loro piacciono quelle situazioni non caotiche e umane.

...Io mi ero abbastanza esaltato veramente w00t.gif ma oltre che stringergli bene la mano e sorridere estasiato, non feci... penso che sia più importante così che farsi firmare un foglio di carta o un disco.

Una firma nell'anima è meglio, no?

Ciao, un abbraccio

Grazie al tuo forum ho potuto raccontare questa storia

smile.gif
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 17/1/2006, 14:34




bello bello bello... wub.gif e mi fai anche un po' d'invidia, sai?

anch'io, come marge (e siamo proprio anime gemelle... smile.gif ) ancora non ho avuto l'occasione di vederli in live: c'è da dire che io li conosco da relativamente poco, da quando un paio di estati fa il mio migliore amico (nonché colui che mi ha fatto conoscere buona parte dei gruppi che ora ascolto ed amo) mi registra una compilazione sonica dicendo "ehi, conoscendoti e sapendo che ti piacciono i marlene, penso che 'sti qui che ti potrebbero piacere..."

incrociamo le dita per un futuro live... rolleyes.gif
 
Top
Grete
view post Posted on 17/1/2006, 16:48




grazie a te Synthetizer che hai raccontato la tua storia! anche se devo ammetere che mi hai fatto rodere dall'invidia!!!!!





per quanto mi hai detto riguardo la firma...beh sicuramente stringere la mano a Thurston...cioè THURSTON...non è da tutti i giorni!!!ANZI!!!!! ma ci hai parlato assieme? Come ti è sembrato?
Beh un autografo è pur sempre un bellissimo ricordo, ma avere avuto la possibilita' d'incontrato Thurston solo soletto non ti ricapitera' piu'...a meno che tu non abbia una fortuna sfacciata!!!


a proposito ti piacciono i Marlene Kuntz ? i Velvet Underground , Lou Reed e ..Nico?







beh ci saranno sicuramente altre occasioni di rivederle i Sonic!! SICURAMENTE!!



ciau e alla prossima!
 
Top
Synthetizer
view post Posted on 18/1/2006, 13:01




Ciao,
prima di rispondere ancora...
I nuovi entrati, ... i Niubbi, devono aprire una discussione nuova?^^

smile.gif
 
Top
Grete
view post Posted on 18/1/2006, 15:37




sì aprine anche una nuova, così ci racconterai quali sono i tuoi gruppi preferiti eccetera ...

anche perchè si appesantisce troppo un topic , a lungo andare...


ciauuuuuuuu
 
Top
Stoora
view post Posted on 6/2/2006, 23:20




Ciao a tutti!
Io mi chiamo Nicoletta, amica di Livia... o meglio SonjaKovaleskaja! Amo la storia, le culture del mondo, la musica e i numeri. Litigo un po' coi computer e mi dicono che sono una flesciona (una persona, cioè, con la testa fra le nuvole, mille cose da fare e che si scorda le cose) quindi... posterò poco, ma ogni tanto farò un salto!
Gn!


Edited by Stoora - 6/2/2006, 23:22
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 7/2/2006, 12:47




grande stu'!!!!!

che fico (forte) il ciccione che corre... ma dove l'hai pescato? sei popo la più flesciona di tutti....

eh... 'sti nico' che non si aprono facilmente... (ahuhauahuahauhauha) ma anche se non passi spesso da queste parti ti voglio bene lo stesso... tongue.gif
 
Top
Grete
view post Posted on 7/2/2006, 17:58




ciaoo Stoora!!!!!! BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!


flesciona..maadaaiiiiiiii nun ci credo!!! happy.gif wink.gif
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 8/2/2006, 12:15




oh.. sìssì: è proprio la più flesciona di tutti... se solo ce ne fossero di più in giro per il mondo di persone flescione quanto a te, stu'!!!

staremmo tutti a pensare ai bidet (per chi non lo sapesse: bidet anticamente significava pony... eheheh... tanto per capire cosa intendo quando dico flesciona... eheheh)
 
Top
256 replies since 31/12/2005, 10:15   1987 views
  Share