SONDAGGIO, cosa succedera' nell'anno sonico 2012?

« Older   Newer »
  Share  
emmebr25
view post Posted on 13/1/2012, 08:56




Cosa succederà nell'anno sonico 2012?


Stando alle vostre sensazioni/aspettative:

1 - si scioglieranno, ma alla Rem: silenziosamente.
2 - si scioglieranno, ma faranno un the best e un tour finale
3 - nuovo album, nuovo tour, come se niente fosse
4 - nuovo album, nuovo tour, ma Kim viene rimpiazzata
5 - sarà un anno interlocutorio e ci toccherà ascoltare Tiziano Ferro
 
Top
.marghe.
view post Posted on 14/1/2012, 13:55




secondo me...
CITAZIONE
5 - sarà un anno interlocutorio e ci toccherà ascoltare Tiziano Ferro

buhahhhhhhh :begging.gif:

I sonic senza kim non sarebbero più tali e poi allo scioglimento (sia stile rem che non ) non ci voglio proprio pensare!!!! Ma d'altro canto non tira proprio vento di nuovo album... spero solo che non si spengano silenziosamente ma che sapiano ritrovare loro stessi...
 
Top
SonicTrust
view post Posted on 15/1/2012, 20:57




Se decidessero di separarsi in stile REM sarebbe perfetto(ma con questo non voglio dire che spero lo facciano).

Ciò che intendo è che ci lascerebbero una discografia quasi perfetta, in cui si ha effettivamente la sensazione che abbiano fatto tutto quello che dovevano.
In fondo basta pensare a tutto il loro percorso(e non solo musicale) dal 1982 ad oggi.

La mia impressione è che i REM hanno capito che era il momento di dire basta, non per mancanza di voglia o di stimoli ma forse perchè avevano capito che il loro percorso era concluso, che tutto quello che c'era da dire sotto il nome R.E.M. era stato detto.
Se anche i sonici facessero lo stesso passo avrebbero tutto il mio rispetto.

Detto questo, penso che ci sia una sesta opzione per l'anno sonico 2012:
sarà un anno interlocutorio in cui attenderemo spasmodicamente l'uscita del nuovo disco dei Tool(si, credici!) <_<
 
Top
emmebr25
view post Posted on 16/1/2012, 10:17




attenzione: l'addio stile 'rem' è una cosa da signori, auspicabile per ogni gruppo (meglio un addio da rem che 10 anni di u2) ma ha una grandissima pecca: non fare un tour.
il tour, per festeggiare una carriera, per salutare i tuoi fan. fallo. è l'ultimo.

DAI, PRETENDIAMOLO...
 
Top
.liv.
view post Posted on 16/1/2012, 10:37




beh... il 'the best' l'hanno fatto: e' the eternal!!!!
(poi dice che tutto questo non era nell'aria......)

per quanto riguarda il tour... si', ci starebbe proprio tutto... del resto se sono riusciti a stare sullo stesso palco in sudamerica non vedo perche' in europa no......


CITAZIONE (SonicTrust @ 15/1/2012, 20:57) 
Detto questo, penso che ci sia una sesta opzione per l'anno sonico 2012:
sarà un anno interlocutorio in cui attenderemo spasmodicamente l'uscita del nuovo disco dei Tool(si, credici!) <_<

addirittura spasmodicamente? :lol27mz.gif: (vorrei non dover mai arrivare a tanto..... gh!)
 
Top
emmebr25
view post Posted on 18/1/2012, 17:43




PRIMA: ma sai che ai tempi avevo letto che Thurston aveva chiamato l'album The eternal in onore alla sua storia con Kim... solo che non riesco a ritrovare quel sito

DOPO: Ecco, mi sono andato a rivedere il topic di The eternal (quanta tenerezza facevamo, eravamo giovani) e vi confermo che c'era in giro la voce che il titolo si riferisse al 25 di matrimonio tra Kim e Thurston.

Quindi, imparate: se avete una ragazza e un gruppo rock, non chiamate il vostro prossimo disco 'Per sempre'
porta sfiga. è appurato.

oppure se proprio non riuscite a trovare altro titolo, mollate la vostra ragazza.

c'è sempre da imparare nel mondo della musica.

 
Top
.marghe.
view post Posted on 19/1/2012, 08:39




CITAZIONE
Quindi, imparate: se avete una ragazza e un gruppo rock, non chiamate il vostro prossimo disco 'Per sempre'
porta sfiga. è appurato.

dicesi : morale sonica!!!!
;)
 
Top
6 replies since 13/1/2012, 08:56   63 views
  Share